08 Giu 2017

4° OPEN CITTA’ DI SARZANA

0 Comment

Domenica 4 giugno si è concluso il 4° Open Città di Sarzana, il torneo svolto nell’accogliente locale della Sala Congressi della Missione quest’anno ha avuto una buona partecipazione di giocatori, migliore degli anni passati, a conferma della maggiore notorietà del Torneo e della disponibilità a giocare in questo favorevole ponte di giugno.

La competizione è stata vinta dal CM pisano Calcagnile Lucio, secondo il MF Passerotti Pierluigi di Montecatini, terzo il M Pepino Enrico di Torino, un pò sottotono i giocatori del nostro Circolo, fra questi il migliore piazzamento è stato quello di Tamburini  Lorenzo giunto settimo.

Nell’under 16 come da pronostico il vincitore è stato Bartolozzi Francesco di Pietrasanta che ha gudagnato anche la 3^ Cat. Nazionale, secondo il promettente Massazza Federico di Sarzana anche lui sempre più vicino alla 3 Categoria Nazionale e terzo Romano Gabriele di Massa. Nel complesso comunque buone le prove anche di tutti gli altri, in particolare dell’unica componente femminile Becchelli Elisa di Lucca giunta quarta, ma anche Ceccotti Andrea (MS), Datteri Davide (SP), Silvano Edoardo (SP) e Pontecorvo Mattia (SP) al suo primo torneo agonistico dopo un breve percorso di avviamento al gioco. 

salone2 sala bertolozzi 1          Becchelli sara   Mattia          Pietro Shadram vaselli Tamburini pepino Onesti Mortoloa Mazzini Matteo Lasio Denili Franceschi 1 Chianale Valastro Bianccotti becchelli

Chianale Passerotti Franceschi De Santis Valastro under 16 1 Under 16 3 under 16

[top]